lunedì 4 maggio 2015

13/04/15 - 01/05/15


Buongiorno ragazzi!


Ultimamente per svariati motivi personali non ho più aggiornato il blog con regolarità settimanale, allora in questo post ho deciso di raccontarvi tutto ciò che ho appreso nelle settimane appena trascorse:
Ho continuato ad approfondire la mansione che caratterizzerà il mio compito principale, cioè la parte inerente agli acquisti... inoltre ho aiutato ad archiviare le fatture mensili e registrare: i fogli lavoro, i contratti di manutenzione i noleggi ecc.
Come al solito mi sono resa disponibile e i compiti da svolgere non hanno tardato ad arrivare

Non posso che ribadire che sono davvero contenta al posto in cui mi trovo e che spero davvero che tutto possa andare nel verso giusto.

Ovviamente le responsabilità aumentano e con esse anche le aspettative che in ufficio hanno nei miei confronti; ciò che mi auguro di più per il momento è proprio di non deludere queste aspettative.

Ormai è già passato più di un mese da quando sono arrivata alla Welcome, eppure il tempo è volato.. sarà per la mole di lavoro o sarà per le persone (entrambe), sta di fatto che più tempo passo al suo interno e più vorrei passarne.

Sicuramente di cose da imparare ne ho ancora moltissime, ma come si suol dire non si smette mai di imparare... l'importante è non arrendersi e credere sempre nelle proprie potenzialità.. o come direbbe il mio tutor Giovanni, la cosa più importante è la CURIOSITA'


Al prossimo aggiornamento.

Vicky

Nessun commento:

Posta un commento