lunedì 1 giugno 2015

18/05/2015 - 29/05/2015


Buongiorno!

Eccomi qui a raccontarvi delle due settimane di stage appena trascorse. 
Non c'è molto di nuovo da dire, tranne che sono sempre più legata al mio lavoro!
Ho addirittura scritto su un postit "Vicky" e l'ho incollato sul portapenne della scrivania, di cui pian piano mi sto appropriando! :) 
Scherzi a parte, la cosa che non smette di stupirmi è la disponibilità e la pazienza da parte di tutto l'ufficio in insegnarmi davvero una mansione, ma anche di riprendermi in caso sbagliassi. 
Purtroppo manca poco alla fine dello stage, e per quasi un mese non vedrò i miei colleghi, essì, un mese.. perchè da luglio iniziano i miei 6 mesi di tirocinio!!!! :)
Ora vi saluto... buona festa della Repubblica a tutti!

Vicky

Nessun commento:

Posta un commento